Torneo di Pasqua 2016 Under 14/F – Beng Rovigo

BENG ROVIGO organizza la PRIMA EDIZIONE del Torneo di PASQUA categoria Under 14 femminile che si svolgerà nelle date del 25 e 26 marzo 2016. Per maggiori info: tornei@bengrovigo.it

Organizzazione
L’organizzazione dispone di 3 impianti sportivi a Rovigo all’interno dei quali 12 squadre divise in 3 gironi all’ italiana di sola andata si sfideranno per delineare una classifica e disputare le finali nella giornata di sabato.
Tutte le squadre partecipanti, quindi, giocheranno fino al sabato pomeriggio divise in 3 raggruppamenti (1-4 posto, 5-8 posto, 9-12 posto e 13-16 posto) cosi da disputare il maggior numero di gare possibili. Ogni gara verrà disputata alla meglio dei tre set ai 25 punti con eventuale terzo set ai 25 punti e cambio campo ai 13. Ogni set vinto assegna un punto in classifica. Il riscaldamento della partita è da intendersi dal concludersi della gara precedente. Verrà concessa minimo mezz’ora di riscaldamento prima di ogni gara. Al termine del venerdì verrà stilata una classifica per ogni girone che farà fede per costituire i gironi del sabato. La formula del torneo e il conseguente tabellone potrà essere passibile di cambiamenti in base al numero di squadre iscritte.
Tutte le gare saranno arbitrate da arbitri federali designati; sono pertanto necessarie la divisa numerata e il camp3 che attesta il tesseramento di ogni atleta.

 

 

In allegato:

Locandina

TPU14_Beng_GIRONI

TPU14_Beng_calendario venerdì

TPU14_Beng_calendario sabato