Risultati delle giovanili e prossimi appuntamenti di Beng Rovigo.

Sabato sera 27 febbraio la serie D è scesa in campo contro Sottoriva GPS, perdendo 0 a 3. Nel primo set le nostre leonesse sono entrate cariche e concentrate, mettendo in campo un buon gioco, all’altezza di quello delle avversarie seconde in classifica: lo hanno, però, perso ai vantaggi 27 a 29. Il secondo set è partito molto bene: Beng si è portata in vantaggio fino al 6 a 1, poi lo ospiti sono rientrate in gioco vincendo successivamente il set 17 a 25. Nel terzo set le ospiti sono partite in modo deciso, allungando fin dall’inizio il divario di punteggio sia per i troppi errori commessi da Beng, che non è riuscita a mettere in pratica il proprio gioco come si era visto nelle ultime partite, sia per l’alto livello di gioco delle avversarie, dirette pretendenti alla promozione in serie C.

Domenica grande festa per il Minivolley in Basso Polesine, organizzata dal Project Star Volley a Porto Viro: verranno coinvolte ben sei società del medio e basso Polesine. Gli oltre120 partecipanti appartengono a Beng Rovigo, Polisportiva San Pio X, Virtus, Scardovari, Ellepi e Project Star Volley. Beng ha partecipato con le squadre di palla rilanciata e di Minivolley di primo e secondo livello.

 

Prossimi appuntamenti delle giovanili di Beng Rovigo.

Sabato 5 marzo, alle ore 17:00, l’under 14 affronterà il Sicell GS Volpealle presso la palestra del Tintoretto. La gara costituisce il match dei quarti di finale del campionato che, il 20 marzo, assegnerà il titolo di Campione Provinciale.

La serie D, sabato 5 marzo alle ore 20:00, giocherà in trasferta a Teolo affrontando un’avversaria che lotta per la salvezza: all’andata le leonesse hanno avuto la meglio.

Domenica mattina, 6 marzo, alle ore 10:30, l’under 16 affronterà in trasferta il San Bortolo presso la palestra di via Oroboni: la squadra vincente avrà la possibilità di giocarsi la quinta posizione assoluta a livello provinciale.