Beng aspetta Aversa al Plasport

Domenica 10 aprile 2010, in occasione dell’ ultima partita del campionato Mastergroup Sport Volley Cup A2/F, Beng Rovigo affronterà il Clendy Aversa. La partita, disputata a partire dalle ore 18.00 nel Palazzetto dello sport di via Bramente, verrà diretta dai signori: Toni Fabio e Brancati Rocco.Le giallonere, in occasione dell’ultimo match della stagione regolare, potranno dimostrare al pubblico rodigino di possedere grinta e di saper gestire un buon gioco fin dal primo set. Dominando la tensione e giocando con la testa libera da ansie di ogni tipo, scenderanno in campo per disputare una buona partita. Il precedente incontro con il gruppo guidato da coach Luciano Della Volpe è avvenuto il 17 gennaio 2016, in occasione della tredicesima giornata del girone di andata del campionato Mastergroup Sport Volley Cup A2/F, ultima partita del girone di ritorno e prima partita dell’anno in corso. In quell’occasione Beng Rovigo ha perso, in un match svoltosi al gelo, 3-0 contro le campane, reduci dalla chiusura del mercato. Coach Simone non immaginava certo una partita semplice da preparare, perché non si conoscevano con esattezza le avversarie e non si sapeva che tipo di gioco avrebbero fatto. La Clendy Aversa nel rush finale di campionato era chiamata a conquistare quella zona play out necessaria per guadagnare una chance di salvezza. Domenica 3 aprile le campane hanno collezionato una sconfitta per 3-0 giocando contro il Saugella Team Monza e mercoledì 6 aprile, misurandosi con Golem Software Palmi, non sono riuscite a dimostrare di avere carattere e orgoglio, perdendo i tre set in meno di un’ora e mezza. La sconfitta ha segnato la condanna della squadra alla retrocessione diretta. Clendy Aversa con 24 punti occupa, in classifica, due posizioni sopra Beng (17). Le ragazze di coach Simone, mettendo il cuore in campo, potranno regalare momenti di gioia ai tifosi presenti nel Palasport. Tutti coloro che incondizionatamente amano questa squadra e tutto il gruppo delle persone che si sono prodigate per il suo successo, hanno dato fino alla fine il loro prezioso contributo per cercare di ribaltare ogni tipo di pronostico. Un ultimo successo della Beng sarebbe comunque il modo migliore per accomiatarsi dal proprio pubblico e costituirebbe anche un’importante chiave d’accesso per sperare in un eventuale ripescaggio.

Infine, tutti i tifosi potranno ancora votare la giocatrice preferita grazie all’App di Beng Rovigo, a termine del match casalingo verrà premiata la giocatrice preferita che ha ricevuto più voti e riceverà la targa messa a disposizione da Agorà Sport on Line ed un omaggio offerto da Yamamay (Ro).

BENG ROVIGO:

Bacciottini, Norgini (L), Fiori (L), Tangini, Furlan, Poggi, Scapati, Moretto, Tomsia, Polak, Grigolo, Lisandri, Vallicelli, Pirv. All. Alessio Simone – Vice Simona Ghisellini.

CLENDY AVERSA: Bresciani, Focosi, Salamone, Drozina, Devetag, Lukovic, Modena, Astarita, Vujko, Tasca, Neriotti Jelic. All. Della Volpe – Vice All. Quinto